Mezza Juve per Allegri, martedì si torna al lavoro sul campo

Pronti, ripartenza, via. Martedì 6 dicembre la Juventus riaccende i motori alla Continassa, dopo poco più di due settimane di vacanza. Senza i nazionali reduci o ancora impegnati nei Mondiali in Qatar. Senza il presidente (dimissionario) Andrea Agnelli, 47 anni oggi. Con un nuovo presidente in pectore, Gianluca Ferrero, 59 anni domani. Con un clima teso che rischia di destabilizzare la squadra. E con lo spettro di una eventuale penalizzazione che complicherebbe ulteriormente la rimonta sul Napoli capolista, ora a +10. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Oggi il programma ha previsto una doppia seduta di allenamento. Dopo la ripresa di ieri, la Juvenuts è tornata oggi ad allenarsi allo Juventus Training Center a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l'amichevole contro l' Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (Tuttosport)

"Sguardo molto attento di Allegri sulla coppia Chiesa-Pogba. Chiesa ha già iniziato ormai il suo lavoro di recupero, è già rientrato, ha già giocato ma non può essere naturalmente al 100%. Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. (CalcioNapoli24)

Le condizioni di Pogba in vista del Napoli Di seguito le dichiarazioni del giornalista Paolo Aghemo in collegamento a Sky Sport: "Allegri segue con attenzione la coppia Chiesa-Pogba. Da Sky arrivano notizie clamorose circa il francese. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Aghemo ha parlato in collegamento con Sky Sport, delle condizioni fisiche di Federico Chiesa e Paul Pogba. Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. (Tutto Juve)

E A (prima ci sarà l'amichevole contro l'Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (ilBianconero)

Juventus, doppia seduta alla Continassa: il report dal secondo giorno di allenamenti Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. (TUTTO mercato WEB)