Juventus, pronta la prima offerta al Nizza per Thuram: il punto

La Juventus è tra le società più attive in questo inizio di calciomercato estivo. Giuntoli, insieme alla propria squadra, sta lavorando sodo per consegnare a Thiago Motta una rosa già pronta per l'inizio del ritiro estivo. Dopo aver definito l'acquisto di Douglas Luiz, i bianconeri puntellano ancora il centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus è pronta a formalizzare l'offerta al Nizza per Khephren Thuram (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In attesa di dirimere una volta per tutte la questione Adrien Rabiot, che giorno dopo giorno sembra sempre più lontano dalla Juventus, il club bianconero ha iniziato a guardarsi attorno e l'obiettivo si è posato su un altro francese, Khephren Thuram, figlio d'arte di Lilian che ha scritto pagine importanti con la maglia bianconera, e fratello di Marcus, che sta ripercorrendo le tracce del padre ma all'Inter. (Bianconera News)

Il neo-allenatore bianconero attende con ansia la chiusura per due pedine fondamentali in vista dell'inizio della prossima stagione. L'annata 2024-2025 sarà di fondamentale importanza in casa Juventus (SpazioJ)

Il centrocampista francese, figlio dell’ex Juve Lilian Thuram e fratello del centravanti dell’Inter Marcus, potrebbe diventare il terzo colpo bianconero di questa sessione dopo Douglas Luiz e Di Gregorio. (SportItalia.it)

TMW - La Juventus vuole chiudere l’operazione per Khéphren Thuram

Il Milan subisce il sorpasso della Juve per un grande obiettivo di mercato: Ibrahimovic e la dirigenza rossonera sono beffati (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un gol all’esordio contro la Croazia, nella prima gara del girone di Euro 2024 in corso di svolgimento in Germania poi solo diverse occasioni mancate sotto porta. Alvaro Morata, scelto dal CT De La Fuente come attaccante principale delle Furie Rosse, nonostante la fascia da capitano al braccio non ha fin qui incantato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come rivelato Tmw, nelle prossime ore, la Juventus proverà a chiudere il suo secondo colpo a centrocampo di questa sessione di mercato. La Juventus vorrebbe risolvere la questione quanto prima per evitare inserimenti di altre squadre come per esempio l'Inter. (Tutto Juve)