Scontri prima di Salernitana-Fiorentina: poliziotto ferito ad una mano

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com INTERNO

Salernitana-Fiorentina, gara valida per la 33esima giornata di campionato, non ha molto da dire in termini di classifica, con i granata ultimissimi e i viola decimi e alle prese con le semifinali di Coppa Italia e Conference League. Eppure, prima del match, si sono registrati momenti di tensione all’esterno dello stadio Arechi.I tifosi della Salernitana hanno cercato un contatto con quelli della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Su altri media

65' - Insiste la Fiorentina alla caccia del vantaggio: cross dalla destra e Sottil anticipato in angolo 57' - Occasione per la Salernitana con Pirola che crolla a terra in area viola e chiede il rigore ma non c'è nulla (Firenze Viola)

Il tiro di destro da due passi del francese però termina incredibilmente fuori nonostante la poca... NOTIZIE DI FV SAL-FIO 0-0, GRANDE CHANCE PER IKONÉ MA TIRA FUORI La prima, vera occasione di Salernitana-Fiorentina capita sui piedi di Jonathan Ikoné, rapido a girarsi in area dopo un batti e ribatti con Ranieri protagonista. (Firenze Viola)

Gli scontri si sono verificati tra tifosi della Salernitana e forze dell'ordine. Gli altri hanno riportato contusioni. (Corriere TV)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Nervosismo alle stelle e tensione all’esterno dello stadio: si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine per disperdere la folla. Mancavano pochi minuti al fischio d’inizio della partita tra Salernitana e Fiorentina, valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A, e all’esterno dello Stadio Arechi si sono registrati momenti di vera tensione. (CalcioMercato.it)

Missione compiuta, sebbene i momenti di tensione siano successivamente continuati. Attimi di tensione a Salerno prima della gara con la Fiorentina di scena all'Arechi. (Sport Mediaset)