Genoa, Vieira: "Molti dubbi sui rigori, ma i ragazzi sono stati bravi"

Patrick Vieira ha esordito sulla panchina del Genoa con un'emozionante partita che, però, si è conclusa con un pareggio 2-2 contro il Cagliari, a causa di un rigore concesso nel finale. Il nuovo tecnico francese ha commentato la prestazione della sua squadra negli spogliatoi, esprimendo il suo rispetto per l'arbitro ma manifestando dubbi sulla decisione riguardante il secondo rigore: "Credo che abbia sbagliato, e anche sul primo ho delle riserve. (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Vittorio Sanna: "Leali ha determinato il 2-2 di Genoa-Cagliari. Poteva essere una vittoria per i sardi" (Tutto Cagliari)

"Con il rispetto che ho per l'arbitro, credo che abbia sbagliato sul secondo rigore". I ragazzi hanno fatto una gara orgogliosa nel competere con l'avversario. (Sport Mediaset)

Genoa-Cagliari, lunch match della 13esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 2-2 per effetto dei gol di Marin (rigore all'8'), Frendrup (12'), Miretti (59') e Piccoli (rigore all'88'). (Eurosport IT)

La Fiorentina batte il Como, pari tra Torino e Monza

Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che rappresentava uno snodo importante per la lotta salvezza. (Giornale di Sicilia)

Sergio Pace Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 15:26) L'allenatore del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato dopo la sfida di campionato contro il Cagliari terminata 2-2 (DerbyDerbyDerby)

Vantaggio di Marin su rigore in avvio di match, quindi immediato il pari di Frendrup. Miretti nel secondo tempo ribalta tutto, ma Piccoli pareggia all’88’ su un nuovo rigore per il Cagliari. (la Città di Salerno)