Sulla A-14 6 chilometri di coda tra Faenza e Imola in corsia nord per un’auto in panne

Mattinata di traffico difficile a Bologna: code in autostrada e anche in città (zona stazione). Sulla A14 Bologna-Taranto a causa della temporanea chiusura del tratto tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro in direzione Ancona, si sono formati cinque chilometri di coda all’altezza dell’uscita obbligatoria di Bologna San Lazzaro. Ai viaggiatori provenienti da Bologna e diretti verso Ancona è stato consigliato, dopo l’uscita obbligatoria a Bologna San Lazzaro, di percorrere la viabilità esterna verso Castel San Pietro dove rientrare in autostrada verso Ancona. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri media

Questa mattina, intorno alle ore 08:30, i vigili del fuoco sono intervenuti per l'incendio di un'autovettura sulla A14, in direzione nord, nel tratto compreso tra i caselli di Pedaso e Porto San Giorgio. (corriereadriatico.it)

Disagi sull’autostrada A14 Bologna-Taranto. Si registrano 5 km di coda all’altezza dell’uscita obbligatoria di Bologna San Lazzaro, a causa della temporanea chiusura del tratto compreso tra San Lazzaro e Castel San Pietro in direzione Ancona (Virgilio Notizie)

E’ di una persona ferita il bilancio dei due incidenti, tra cui un maxi tamponamento avvenuto questa sera sul Ponte Punta Penna. Quasi contemporaneamente, sul senso di marcia opposto, almeno cinque auto si sono tamponate tra loro. (Tarantini Time Quotidiano)

A 14 nel caos a Bologna per la chiusura in ritardo di un cantiere. Le notizie sul traffico di oggi

PIETRO in... (Comune di Ozzano dell'Emilia)

Immediatamente accorsi gli operatori sanitari del 118 i quali, considerati i gravi traumi riportati dalla vittima, hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza. Ceccano – L’incidente si è verificato poc’anzi, un uomo è stato investito da un’auto mentre si trovava in via Passo del Cardinale, nei pressi della rotatoria. (Frosinone News)

In via Amendola un autobus doppio è rimasto bloccato al centro della carreggiata bloccando la circolazione: il risultato sono file in tutta l'area circostante la stazione. Mattinata di caos per chi si sposta in auto, sia in centro città che in autostrada a Bologna (il Resto del Carlino)