Sul tetto del mondo, Alessio Boni anticipa: “Walter ha avuto una vita difficile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’esordio, in particolare, spetterà al duo formato da Alessio Boni e Nicole Grimaudo.

Un percorso impervio che Walter Bonatti affrontò con coraggio grazie anche all’instancabile supporto della sua compagna

E proprio in occasione della messa in onda, fissata a partire dalle 21:25, Alessio Boni ha voluto fornire una panoramica sul personaggio da lui interpretato.

Gli attori, infatti, presteranno il volto a Walter Bonatti e Rossana Podestà nel docu-film Sul tetto del mondo. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un amore eccezionale tra due persone agli antipodi. “È la storia di un amore felice durato 30 anni, un amore così grande che non sono sopravvissuti l’uno all’altro. (Montagna.tv)

Walter Bonatti e Rossana Podestà si conoscono nel 1981, durante uno strano primo appuntamento a Roma, e non si lasciano più. Walter Bonatti sul k2 in una foto d'archivio ANSA / CARLO ORLANDI 1 di 4 - Walter Bonatti sul K2 nel 1954. (Donna Moderna)

La prima grande impresa fu nel 1949 ripetendo la “Via Cassin” sulla Nord delle Grandes Jorasses. Bonatti morì dieci anni fa, a 81 anni, Rossana due anni dopo (IL GIORNO)

A raccontare di Walter Bonatti e Rossana Podestà e la storia vera del loro grande amore sarà, stasera, “Sul Tetto del mondo”. Walter Bonatti e Rossana Podestà, un grande amore tra due divi da copertina. (TuaCityMag)

Film Sul tetto del mondo su Rai1, anticipazioni: tutte le curiosità sulla docu-fiction su Bonatti. In particolare, il protagonista della nuova docu-fiction di Rai1 sarà Alessio Boni. (Lanostratv)

Storia del grande alpinista a cui Raiuno dedica un’intensa docufiction Alessio Boni e Nicole Grimaudo Tiziana Lupi. . . . Domenica 12 settembre, alla vigilia del decennale della morte di Walter Bonatti, uno dei più grandi alpinisti di tutti i tempi, Raiuno propone “Sul tetto del mondo - Walter Bonatti e Rossana Podestà”, docufiction diretta da Stefano Vicario, figlio della stessa Podestà. (Tv Sorrisi e Canzoni)