Roma, Ranieri non bada al mercato. Dybala in campo

Nel fare la formazione da mandare in campo contro il Parma, Claudio Ranieri non penserà al mercato. Per questo contro gli emiliani toccherà a Paulo Dybala, che farà coppia con Dovbyk. Il tecnico giallorosso non vuole commettere lo stesso errore fatto ad agosto, quando De Rossi lo tenne fuori nel momento in cui il suo passaggio in Arabia sembrava a un passo. Finché il suo trasferimento non sarà certo, la Joya scenderà in campo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Claudio Ranieri va all'assalto del Parma con la Roma "grandi firme" e con l'ultimo capocannoniere della Liga, Artem Dovbyk , in... Mezzogiorno di fuoco, mezzogiorno col sacro furore addosso. (Virgilio)

– Il successo contro il Lecce sembrava aver riportato in acque sicure la Roma, sicuramente si pensava di poter respirare un'aria più tranquilla per alcune settimane, ma il ko di Como, combinato con i risultati delle altre squadre, hanno riattirato a soli due punti dalla zona rossa i capitolini. (Quotidiano Sportivo)

Il numero 17 oggi testerà le sue condizioni in vista del match di domani contro il Parma ROMA PARMA KONE – Domani la Roma giocherà una sfida delicatissima contro il Parma. Tanti possibili cambi per Claudio Ranieri rispetto alla vittoria per 4-1 contro la Sampdoria. (RomaNews)

Roma, prima del Milan c'è il Parma: Ranieri recupera tre giocatori, Cristante ancora out

Scontro delicato per allontanarsi dalle sabbie mobili del fondo classifica e scacciare i brutti pensieri di una zona retrocessione a 2 punti. La Roma è pronta a tornare in campo in Serie A dopo la sconfitta con il Como e lo farà nel lunch match delle 12:30 contro il Parma (ForzaRoma.info)

Le sue parole riprese da ParmaLive. MIHAILA – “Valentin ho dovuto gestirlo ma oggi mi ha dato segnali molto positivi, sono... (SOS Fanta)

Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangare, Abdulhamid La Roma ha convocato 25 calciatori per la partita di domani contro il Parma. Importanti novità rispetto all'ultima gara giocata contro la Sampdoria: tornano Mancini, Kone e Hummels, mentre è ancora out Cristante, che non ha recuperato dall'infortunio. (Milan News)