Alpinisti dispersi, soccorritori a Fonte Cerreto per la ripresa delle ricerche

Altri dettagli:
Maltempo

Ripartono le ricerche di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti dispersi da domenica sul Gran Sasso. Uomini del Soccorso Alpino a Fonte Cerreto per coordinare gli interventi che, almeno per oggi, non saranno via terra a causa dell'elevato pericolo di valanghe. In volo un elicottero per sorvolare la zona. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

"Sappiamo che lì ci sono due persone e quindi la pressione c'è: non so fino a che punto si debba ancora sperare però quella, c'è sempre... Quindi speriamo che abbiano trovato qualche anfratto anche se dopo quattro giorni purtroppo le cose saranno ridotte... (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le speranze di ritrovare Luca Perazzini e Cristian Gualdi ancora vivi sono purtroppo pochissime secondo i soccorritori che da giorni cercano i due alpinisti dispersi sul Gran Sasso. (Fanpage.it)

Così una nota dell … “A causa del forte vento ancora presente in quota, non è stato possibile effettuare un sorvolo aereo dell’area dove dovrebbero trovarsi i 2 dispersi. (Il Fatto Quotidiano)

Gran Sasso, tra i volontari che non si arrendono: “Luca e Christian li riportiamo a casa comunque”

Ancora nessuna traccia di Luca Perazzini, 42 anni, e Cristian Gualdi, 48 anni, i due alpinisti romagnoli dispersi da domenica 22 dicembre sulle vette del Gran Sasso. Cristian Gualdi e Luca Perazzini, ripresi i soccorsi ma c'è rischio valanghe: «No interventi via terra». (leggo.it)

La Valle dell’Inferno era lì davanti ai loro occhi, coperta da metri di neve e sferzata da un vento fortissimo. (ilmessaggero.it)

Ma è durata poco. La speranza era il sole che per qualche ora ha mitigato il freddo e sciolto la neve ai bordi delle strade, fino ai piedi delle piste da sci di Campo Imperatore, cuore del Gran Sasso e del turismo invernale abruzzese. (la Repubblica)