The Family Anticipazioni 2 agosto 2024: Serhat aggredisce Yagmur!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anticipazioni TV Le Anticipazioni della Puntata di The Family in onda il 2 agosto 2024 su Canale 5 rivelano che Serhat riesce a trovare Yagmur e sembra proprio abbia intenzione di ucciderla! Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, The Family, scopriamo che, nella puntata in onda il 2 agosto 2024, alle 14:45, Leyla e Devin cenano insieme: un'occasione perfetta per la prima, che vuole convincere la cognata a non rinunciare al suo grande amore (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vicenda ruota intorno all’amore, travolgente e inatteso tra Aslan Soykan (interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ) e Devin Akın (che ha il volto di Serenay Sarıkaya), rispettivamente boss della famiglia criminale pipù potente di Istanbul alle prese con le conseguenze del suicidio del padre Yusuf e psicologa di successo, piena di talento e di determinazione. (Tvblog)

La giovane verrà brutalmente aggredita in mezzo alla strada da Serhat, deciso ad eliminarla perché lei è a conoscenza di un suo omicidio. Alla guida del veicolo ci sarà infatti Cihan, ma nonostante il suo intervento, le condizioni della ragazza saranno davvero critiche. (SofiaOggi.com)

Nell'episodio 16 della nuova serie turca The Family (Aile) trasmesso mercoledì 31 luglio su Canale 5, Ibrahim fa in modo che Aslan sia costretto ad aprire la cassaforte nell'ufficio di suo padre e a prendere la lettera che lui aveva scritto per ciascuno dei suoi figli. (Mediaset Infinity)

Devin scoprirà una scottante verità su sua sorella Yağmur durante la puntata di The Family del 5 agosto. Vedrà Aslan mentre visiona sul computer uno strano filmato della sorella, e sarà Hülya a svelarle che la ragazza, in passato, era un’escort. (SofiaOggi.com)

Guarda nel video qui sopra la puntata integrale dell'1 agosto in streaming on demand della serie che vede protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya. (Mediaset Infinity)

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 31 luglio della serie che vede protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)