Domenica Pep Guardiola sarà intervistato da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa

Ad annunciarlo lo stesso conduttore televisivo. L’allenatore del Manchester City conosce bene l’Italia, da giocatore ha vestito le maglie del Brescia e della Roma. Domenica 13 ottobre, molti appassionati del pallone avranno l’obbligo di prendere il telecomando della tv e sintonizzarsi sul “Nove”. Durante la seconda puntata di Che Tempo Che Fa, infatti, il conduttore Fabio Fazio intervisterà Pep Guardiola, attuale allenatore del Manchester City. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Il celebre regista Paolo Sorrentino, premiato con l’Oscar per “La grande bellezza”, è stato ospite del programma “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio, per parlare del suo nuovo film “Parthenope”, la cui uscita è prevista per il 24 ottobre. (Terzo Tempo Napoli)

A tenere banco in questo periodo è il tema del futuro, legato strettamente a un contratto in scadenza a giugno 2025 e non ancora rinnovato: Pep Guardiola non ha sciolto le riserve in merito al prosieguo dell'avventura sulla panchina del Manchester City. (Goal Italia)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pep Guardiola a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio: quando va in onda

Il conduttore ospiterà come sempre personaggi illustri del mondo dello spettacolo e dello sport, insieme ad ospiti fissi che, domenica dopo domenica, fanno parte del suo show, nel quale come sempre è affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo appuntamento della nuova stagione del talk show condotto da Fabio Fazio: ecco tutto quello che vedremo questa sera e gli ospiti de Il Tavolo. (Movieplayer)

Vera e propria leggenda del calcio, Pep Guardiola è considerato uno degli allenatori più geniali e innovativi di sempre: con ben 40 trofei è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio, l'unico ad aver conquistato 2 Triplete - uno con il Barcellona nel 2008/2009 e uno con il Manchester City nel 2022/2023 - e l'unico ad aver mai alzato per 4 volte il trofeo del Mondiale per Club. (ilmattino.it)