Juventus NG, Pessotto: "La classifica ora ci penalizza, la qualità dei giocatori merita altro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus NG, Pessotto: "La classifica ora ci penalizza, la qualità dei giocatori merita altro" Come si legge su tuttoc.com, davanti alle telecamere di RaiSport, è intervenuto il Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus Gianluca Pessotto, che ha commentato il momento della Juventus NG ora impegnata contro il Sorrento, nel match che ha preso il via alle 20:30: "Noi sappiamo il valore della squadra e del progetto e anche l'obiettivo finale, la classifica in questo momento ci penalizza, sappiamo che dobbiamo fare qualcosa di più per trovare la posizione che la qualità dei giocatori meriterebbe. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Sfidano al "Pozzo-La Marmora" di Biella il Sorrento. Di seguito la lista dei convocati diramata da Paolo Montero in vista del match odierno. (ilBianconero)
85' - Girata di Blondett di testa, ma non è preciso. 87' - Da Graca commette fallo in attacco su Blondett, calcio di punizione per gli ospiti (Tutto Juve)
I bianconeri stanno attraversando un periodo davvero negativo e hanno tutta la voglia di uscirne, a partire dalla sfida contro il Sorrento. Cinque sconfitte consecutive, ultimo posto nel girone C e peggiore difesa del campionato. (Tuttosport)
Sorrento – Si giocherà nella serata del 31 ottobre la sfida infrasettimanale contro la Juventus Next Gen. I costieri saranno guardinghi contro le zebrette e come asserisce Palella hanno una classifica non veritiera, e la gara sarà trasmessa in diretta su Raisport. (Positanonews)
29' - Vitiello a terra per un colpo subito da Afena-Gyan, ma il gioco riprende subito 18' - Afena Gyan quasi a tu per tu con il portiere dopo un campanile, ma viene anticipato sul più bello (Tutto Juve)
BOLLETTINO MEDICO (Juventus Football Club)