Juventus NG, Pessotto: "La classifica ora ci penalizza, la qualità dei giocatori merita altro"

Juventus NG, Pessotto: "La classifica ora ci penalizza, la qualità dei giocatori merita altro" Come si legge su tuttoc.com, davanti alle telecamere di RaiSport, è intervenuto il Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus Gianluca Pessotto, che ha commentato il momento della Juventus NG ora impegnata contro il Sorrento, nel match che ha preso il via alle 20:30: "Noi sappiamo il valore della squadra e del progetto e anche l'obiettivo finale, la classifica in questo momento ci penalizza, sappiamo che dobbiamo fare qualcosa di più per trovare la posizione che la qualità dei giocatori meriterebbe. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

89' - Segnalati 5 minuti di recupero 87' - Cambio da parte di Montero: esce Afena-Gyan, dentro Citi (Tutto Juve)

Nella JuventusNG confermato il 4-2-3-1 con... (Tutto C)

61': doppio cambio per il Sorrento, entrano Guadagni e Di Somma al posto di Cangianiello e Colangiuli 76': OCCASIONE SORRENTO! Bolsius calcia da lontanissimo, Daffara deve impegnarsi per mettere in calcio d'angolo (Bianconera News)

37' - Errore di Del Sorbo in impostazione, tuttavia la difesa del Sorrento rimedia all'imprecisione dell'estremo difensore 28' - Blondett ferma Afena-Gyan prima che possa presentarsi davanti al portiere (Tutto Juve)

Ecco la nota della Juventus: "Sfida casalinga per la Juventus Next Gen in occasione della dodicesima giornata di campionato. Infatti, sono presenti Adzic e Rouhi mentre è assente per infortunio Poli. (Tutto Juve)

18' - Afena Gyan quasi a tu per tu con il portiere dopo un campanile, ma viene anticipato sul più bello 33' - Il gioco viene interrotto perchè Afena-Gyan è rimasto a terra per via di un contrasto con Blondett (Tutto Juve)