Lione, Fonseca squalificato per nove mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivata la squalifica per Paulo Fonseca dopo il testa a testa contro l’arbitro nella gara tra il Lione e il Brest Lunghissima squalifica per Paulo Fonseca. L’ex Milan, infatti, dopo il testa a testa con l’arbitro in Lione-Brest, è stato qualificato fino al 30 novembre prossimo. La commissione disciplinare della LFP ha quindi optato per una squalifica di nove mesi per l’allenatore portoghese. Fonoseca, poi, non potrà accedere allo spogliatoio della sua squadra prima della partita e all’intervallo prima del 15 settembre. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Foto Romanews.eu FONSECA SQUALIFICA MOGLIE – Arrivano dure contestazioni a margine di una decisione molto forte, come quella della federazione francese di squalificare Fonseca per 9 mesi a seguito del violento testa a testa con l’arbitro Millot. (RomaNews)
La lunghissima squalifica inflitta a Fonseca dopo il testa a testa con l'arbitro durante Lione-Brest fa molto discutere, in Francia e non solo. Il club ha diramato un comunicato ufficiale dopo la squalifica a Fonseca e anche il presidente ha mandato un chiaro messaggio all'allenatore. (Goal Italia)
Ligue 1, Lione: stangata per Fonseca, 9 mesi di squalifica (Tuttosport)
Il Proprietario del Lione, John Textor, in mezzo alla bufera ha espresso non solo piena solidarietà all'allenatore, ma ha anche confermato a sorpresa che la sua posizione non è in discussione: "Buon compleanno Paolo! Sono con te oggi e sempre. (TUTTO mercato WEB)
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 6 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
L’allenatore del Lione Paulo Fonseca torna a parlare della squalifica prima del match contro lo Steaua Bucarest L’arbitro ha così deciso di espellerlo, scatenando una reazione decisamente rabbiosa dell’allenatore, che è andato testa a testa con il direttore di gara. (GianlucaDiMarzio.com)