Elezioni negli Stati Uniti: diffuso il rapporto sullo stato di salute di Kamala Harris

Elezioni negli Stati Uniti: diffuso il rapporto sullo stato di salute di Kamala Harris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano SALUTE

Di Euronews Agenzie: AP La Casa Bianca ha diffuso i dettagli sullo stato di salute della vicepresidente e candidata alle prossime elezioni. Un attacco diretto a Donald Trump che evita di diffondere questo tipo di informazioni dettagliate PUBBLICITÀ La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alle prossime elezioni presidenzialiKamala Harris gode di una “salute eccellente” e “possiede la capacità di resistenza fisica e mentale” necessaria per ricoprire la carica di presidente. (Euronews Italiano)

Su altri giornali

La risposta di Donald Trump Il sondaggio in Pennsylvania: chi è in vantaggio (Virgilio Notizie)

La vicepresidente è pronta a diffondere un rapporto sulla sua storia clinica e sul suo stato di … (L'HuffPost)

Ma ha una problema che potrebbe costarle la Casa Bianca: è una donna, e per giunta non bianca. NEW YORK – Kamala Harris ha il cuore sano, un basso rischio d’infarto, mangia cibi sani, non fuma, non beve, si sottopone regolarmente a controlli preventivi come colonscopia e mammografia, prende vitamine D3, è un po’ miope e indossa lenti a contatto, però legge senza occhiali. (la Repubblica)

Kamala, sfida della cartella clinica. Il suo medico: "Salute eccellente"

Se venisse eletto nuovamente presidente a novembre, Trump terminerebbe il suo secondo mandato come il più anziano presidente in carica nella storia degli Stati Uniti, con i suoi 82 anni. Anche se il record verrebbe condiviso con Biden, che avrà la stessa età quando lascerà il suo incarico a gennaio. (Corriere del Ticino)

(Adnkronos) – Kamala Harris “gode di salute eccellente”. Sono queste le conclusioni della lettera che il medico personale della vice presidente, che compie 60 anni il prossimo 20 ottobre, ha allegato alla cartella medica che la candidata democratica ha pubblicato oggi, anche per creare contrasto e pressioni sul molto più anziano avversario, Donald Trump che a giugno ha compiuto 78 anni. (OglioPoNews)

Kamala Harris gode di «salute eccellente» e «possiede la capacità di recupero fisico e mentale» per ricoprire il ruolo di presidente. Lo ha scritto nero su bianco, in una lettera di due pagine, il dottor Joshua Simmons, medico della vicepresidente. (il Giornale)