Elezioni negli Stati Uniti: diffuso il rapporto sullo stato di salute di Kamala Harris

Di Euronews Agenzie: AP La Casa Bianca ha diffuso i dettagli sullo stato di salute della vicepresidente e candidata alle prossime elezioni. Un attacco diretto a Donald Trump che evita di diffondere questo tipo di informazioni dettagliate PUBBLICITÀ La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alle prossime elezioni presidenzialiKamala Harris gode di una “salute eccellente” e “possiede la capacità di resistenza fisica e mentale” necessaria per ricoprire la carica di presidente. (Euronews Italiano)

Su altri giornali

Kamala Harris è in «ottima salute» e «possiede la resilienza fisica e mentale richiesta per svolgere con successo i doveri della Presidenza, inclusi quelli di capo dell'esecutivo, capo di Stato e comandante in capo». (La Stampa)

"Possiede la resilienza fisica e mentale necessarie per svolgere con successo i compiti presidenziali, compreso quello di capo dell'esecutivo, capo di Stato e comandante in capo", scrive il dottor Joshua Simmons, che come unici problemi di salute di rilievo di Harris indica le allergie stagionali ed episodi di orticaria. (Reggio TV)

Di Fulvio Rapanà (IlSudest)

Usa, Harris contro Trump: "Totalmente inadatto per il ruolo di presidente"

Intanto la sfida prosegue nei sondaggi e nei comizi. Secondo l'ultima rilevazione del Nyt il tycoon, che è volato nella democratica California per un evento a Coachella, è avanti in Arizona con il 51% contro il 46% mentre la vice presidente ha un leggero vantaggio - 50% contro 47% - in un altro 'swing state', la Pennsylvania. (Corriere del Ticino)

Kamala Harris "gode di salute eccellente". Sono queste le conclusioni della lettera che il medico personale della vice presidente, che compie 60 anni il prossimo 20 ottobre, ha allegato alla... (Virgilio)

Usa, Harris contro Trump: "Totalmente inadatto per il ruolo di presidente" 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)