Sconcerti: 'C'è un calciatore che migliorerebbe tutte le big, ma nessuno lo prende'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

E quindi non c'è mercato", ha aggiunto Sconcerti

Ne ha parlato Mario Sconcerti nella sua intervista a calciomercato.com: "L'Italia di Mancini mi ricorda quella dei Mondiali del '90 (quella di Vicini che terminò al terzo posto, ndr).

Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato di Nazionale e del mercato dei principali club del campionato italiano di Serie A.

"Chi si sta muovendo meglio nel mercato della Serie A?

Seguitemi: c’è un giocatore che cambierebbe e migliorerebbe tutte le prime sei squadre della Serie A. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

"L'Italia di Mancini non è figlia di nessuno" scrive il giornalista che ha detto la sua sull'Italia del Mancio a pochi giorni dall'avvio degli Europei. "L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. (Tutto Atalanta)

La vera stella, però, è un'altra", ha affermato il cronista ai taccuini di 'calciomercato.com'. Non ha giocatori straordinari, ma ha molti buoni giocatori che arrivano a questo Europeo nel momento decisivo della carriera, penso a Lorenzo Insigne e a Domenico Berardi. (AreaNapoli.it)

Mario Sconcerti, giornalista, si è così espresso a TMW Radio su Gigio Donnarumma e il suo probabile trasferimento al PSG: "Gli faccio i complimenti perché a 22 anni lasciare Milano e andare a Parigi è un gran colpo di vita. (Milan News)

De Paul per l'Udinese costa 40 milioni Mario Sconcerti ha parlato di questo inizio di sessione di calciomercato per le grandi squadre del nostro campionato. Marco Macca. Intervenuto a calciomercato.com, Mario Sconcerti ha fatto il punto sull'Italia di Mancini a pochi giorni dall'esordio all'Europeo, ma non solo. (fcinter1908)

Ora poi è più appetibile perché il prezzo è più consono" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ieri il direttore Mario Sconcerti ha parlato così di Andrea Belotti, attaccante del Torino che piace a Milan e Roma: "È un ottimo giocatore. (Milan News)

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del futuro di Rodrigo De Paul ai microfoni di Tmw. De Paul, come mai nessuna squadra finora lo ha preso? (TuttoUdinese.it)