“Manca un calcio di rigore”, l’incredibile moviola di Napoli-Palermo: la ricostruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ieri sera è andata in scena la sfida tra Napoli e Palermo valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Di seguito la moviola del match. Il Napoli ha sconfitto il Palermo con un netto 5-0 allo stadio Diego Armando Maradona. I rosanero non hanno mai avuto diritto di replica, vista l’incredibile prestazione fornita dagli uomini di Antonio Conte. Nonostante il turnover, gli azzurri hanno messo in campo ottime giocate aumentando ancor più la coesione interna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Napoli-Palermo 5-0, azzurri avanti in Coppa Italia. All'indomani il quotidiano Il Mattino pone l'accento sulla forza del gruppo, che ieri sera si è manifestata nonostante l'ampio turn-over stabilito da Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Due episodi controversi analizzati dalla Gazzetta: rigore negato e rosso giusto per Vasic nella sfida del Maradona. (Napolipiu.com)

Graziano Cesari, ex arbitro, ha valutato a Mediaset gli interventi dubbi nel post di Napoli-Palermo, gara vinta agevolmente dagli azzurri. "Il Var doveva fare da salvagente al direttore di gara perchè nel primo tempo, ad esempio, Caprile spinge Le Douraon e c'era assolutamente calcio di rigore per il Palermo al minuto 25'. (Tutto Napoli)

La gara di questa sera di Coppa Italia del Napoli, oltre che per Conte, è molto improtante anche per lo stesso De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Moviola Cds: "C'era rigore per il Palermo. Il rosso a Vasic lascia dubbi" (Tutto Napoli)

Conte ha chiuso la fase della riabilitazione, il Napoli è guarito e parla la lingua del suo allenatore (Corsport) Napoli-Palermo 5-0, ecco cosa scrive il Corriere dello Sport con Massimiliano Gallo. (IlNapolista)