Iachini conferma: «Scudetto Inter o Napoli? Ipotizzo una cosa!»

Iachini, noto allenatore di Serie A, ha parlato della lotta scudetto. Il tecnico, anche per le prossime giornate, prevede Inter e Napoli avanti. DUE AVANTI – Su Kiss Kiss Napoli, Beppe Iachini si esprime sulla corsa per il titolo. Ad oggi il Napoli è davanti a tutti, a più due sull’Inter campione d’Italia. L’allenatore dice la sua: «Corsa scudetto? Le squadre sono quelle, Inter e Napoli potrebbero essere in testa alla classifica, poi dietro ci vedo la Juventus e il Milan che hanno cambiato tecnico ed hanno impegni infrasettimanali». (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa comporta per Inter e Milan — Le società sono considerate vittime, e nessun tesserato dei due club risulta indagato. In sostanza, la procura intende verificare concretamente quali misure Inter e Milan adotteranno per alzare una “barriera” capace di impedire in futuro qualsiasi forma di ricatto da parte degli ultras. (Pianeta Milan)

Per dimenticare e mettersi alle spalle l'episodio della Panda rubata a Spalletti, la tifoseria organizzata del Napoli ha consegnato in regalo all'allenatore il volante della sua Panda, avvolto in un pacco con carta regalo azzurra. (DerbyDerbyDerby)

Mentre la Nazionale di Spalletti prepara il match con Isarele, in casa Inter Inzaghi si concentra sulla ripresa del campionato. Dopo la sosta i nerazzurri affronteranno la Roma all'Olimpico, un match delicato per mantenere contatto con il Napoli primo in classifica. (L'Interista)

Sabatini: “Dimarco ha il miglior piede sinistro d’Europa. Spalletti su Inzaghi doveva…”

Sicuramente questa è una stagione non semplice per Davide Calabria. In campo non sta trovando soddisfazioni, anche perché degli infortuni muscolari lo hanno ostacolato, e fuori l’unico problema non è la trattativa per il rinnovo contrattuale mai decollata. (MilanLive.it)

Mentre i pubblici ministeri accelerano per chiudere rapidamente il caso, le conseguenze pratiche per i club si stanno delineando e meritano un'attenta analisi. Caso ultras: a che punto è l'indagi (ilBianconero)

"Dimarco ha il miglior piede sinistro d'Europa, senza discussioni. E con quel sinistro ha pennellato ovunque ieri. Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha analizzato la prestazione dell'Italia contro il Belgio, tornando poi sulle parole di Spalletti su Inzaghi: (fcinter1908)