KB5043145: L’Aggiornamento Windows 11 Sta Causando Riavvi infiniti

KB5043145: L’Aggiornamento Windows 11 Sta Causando Riavvi infiniti Redazione RHC : 1 Ottobre 2024 12:32 La scorsa settimana, Microsoft ha rilasciato un aggiornamento in anteprima KB5043145 per Windows 11 23H2 e 24H2, che non è correlato alla sicurezza. Gli utenti hanno segnalato che l’installazione di questo aggiornamento potrebbe causare riavvii infiniti, schermata blu o verde della morte (BSOD, GSOD) e avvio in modalità di ripristino BitLocker (Red Hot Cyber)

La notizia riportata su altre testate

L'aggiornamento opzionale rilasciato il 26 settembre 2024 ha causato seri malfunzionamenti su diversi dispositivi Windows 11. (Tom's Hardware Italia)

Per tutti gli articoli e le guide che riguardano il più popolare sistema operativo per PC, sfoglia il " Canale Windows ". Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker . Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. (TurboLab.it)

Per tutti gli articoli e le guide che riguardano il più popolare sistema operativo per PC, sfoglia il " Canale Windows ". In ogni caso, rispettiamo la tua scelta: se deciderai di non sbloccarci, potrai comunque utilizzare il sito senza alcuna limitazione. (TurboLab.it)

L'ultimo aggiornamento di Microsoft per Windows 11 sta causando problemi ad alcuni utenti, con riavvii continui, schermate di errore e problemi con BitLocker. L'azienda è al lavoro per risolvere la situazione e chiede la collaborazione degli utenti per raccogliere informazioni dettagliate. (HWfiles)