Ligabue: concerto a sorpresa all'autogrill di Fiorenzuola

Chi avrebbe mai immaginato di assistere a un concerto di Luciano Ligabue in un autogrill? Eppure, è proprio quello che è successo ieri sera all'area di sosta di Fiorenzuola, sull'A1 tra Piacenza e Fidenza, ma vicinissimo a Cremona. Uno show che ha lasciato sgomenti e stupefatti i presenti, regalando un momento indimenticabile ai fan del rocker emiliano. UN'ESIBIZIONE INASPETTATA "Al primo autogrill c’è chi festeggerà", cantava Ligabue nella sua storica canzone "Certe Notti". (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri media

“Sono un amante delle canzoni da sempre. Ho cominciato negli anni Sessanta quando le canzoni avevano una melodia e un ritornello. (Secolo d'Italia)

E Liga di c… Mentre il sole tramonta sulla pianura, la campagna di Correggio sembra il Tennessee dove Ligabue ha portato il figlio Lenny a fare ripetizioni di rock’n’roll prima di ingaggiarlo nella sua band. (La Repubblica)

Quello di Ligabue con Campovolo, l’aeroporto trasformato in arena per concerti, è un rapporto ormai viscerale. Se poi ci aggiungiamo che nel 2025 ricorrono anche i 30 anni dall’uscita della sua canzone simbolo, Certe notti, allora la festa è servita. (Radio 105)

Ligabue festeggia a Campovolo i 30 anni di ‘Certe notti’

REGGIO EMILIA. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, ora è ufficiale. (Gazzetta di Modena)

LA FESTA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA Ligabue festeggia a Campovolo i 30 anni di ‘Certe notti’ (IlMohicano_MilanoSound)

TicketOne, storico partner per la vendita online dei biglietti dei concerti live di Luciano Ligabue, ha annunciato una nuova collaborazione con l’artista: la società italiana controllata da CTS Eventim con sede a Milano supporterà Friends&Partners e ZooAperto nella gestione del ticketing dell’ evento che avrà come protagonista il cantautore di Correggio il prossimo 21 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia . (Rockol)