Ligabue: concerto a sorpresa all'autogrill di Fiorenzuola

Chi avrebbe mai immaginato di assistere a un concerto di Luciano Ligabue in un autogrill? Eppure, è proprio quello che è successo ieri sera all'area di sosta di Fiorenzuola, sull'A1 tra Piacenza e Fidenza, ma vicinissimo a Cremona. Uno show che ha lasciato sgomenti e stupefatti i presenti, regalando un momento indimenticabile ai fan del rocker emiliano. UN'ESIBIZIONE INASPETTATA "Al primo autogrill c’è chi festeggerà", cantava Ligabue nella sua storica canzone "Certe Notti". (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri media

Liga ritrova i velluti dei teatri d'opera nell'attesa dell'ormai appuntamento quinquennale sotto le stelle di Campovolo. Anzi, RCF Arena come si chiama oggi. (ilmattino.it)

“C’erano tutte le condizioni per un altro Campovolo”, spiega a margine del mini-live con cui ha sorpreso i suoi fan Ligabue. Alla viglia del tour nei teatri – che si apre con due date zero sold out nella sua Correggio – Luciano Ligabue rilancia. (corriereadriatico.it)

L'appuntamento, dopo le prove aperte ad amici e parenti del tour teatrale all'Asioli della sua Correggio, è in un posto insolito. «Certe notti con i bar che son chiusi al primo Autogrill c'è chi festeggerà», cantava Ligabue nella hit del 1995. (ilgazzettino.it)

Ligabue in tour nei teatri Ligabue è pronto per un nuovo tour, questa volta più “raccolto” e vicino al suo pubblico. Inizia martedì 1 ottobre il suo tour nei teatri 2024, con 29 date e un’esperienza molto diversa rispetto ai grandi concerti negli stadi e nei festival a cui ha abituato i fan nella sua carriera. (Radio Deejay)

Il 21 giugno tornerà alla RCF Arena di Reggio Emilia per una grande festa, lunga 36 ore, ribattezzata Ligaland Il viaggio nei teatri, che si chiama Dedicato a Te, comincia il primo ottobre da Correggio. (Sky Tg24 )

Ho cominciato negli anni Sessanta quando le canzoni avevano una melodia e un ritornello e continuo ad essere affezionato al concetto di melodia, mi... "Sono un amante delle canzoni da sempre. (Virgilio)