Super Bucci ha gettato la rete in Riviera? Dopo Biasi, a supporto della sua coalizione starebbe per scrivere anche Menozzi e il futuro sindaco di Imperia Laura Gandolfo?

Super Bucci ha gettato la rete in Riviera? Dopo Biasi, a supporto della sua coalizione starebbe per scrivere anche Menozzi e il futuro sindaco di Imperia Laura Gandolfo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera Time INTERNO

Il sindaco di Genova, Marco Bucci, scelto come candidato alla presidenza della Regione dal centrodestra compatto del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni per il dopo Toti, arrestato e rinviato a giudizio per àffair che riguardano il porto di Genova e nomi di industriali, da 24 ore nel Ponente si dice che avrebbe aperto la caccia anche in Riviera per inserire nella sua coalizione nomi noti, soprattutto con tasche e borse zeppe di preferenze. (Riviera Time)

Su altre fonti

Il viceministro delle Infrastrutture, per giorni tra i papabili per la corsa alla presidenza nonostante il suo rifiuto, ha annunciato che sarà capolista della Lega per "metterci la faccia" e "non lasciare solo" Bucci nel tour de force verso l'appuntamento alle urne fissato per il 27-28 ottobre. (Genova24.it)

Leggi tutta la notizia In provincia di Savona i vertici nazionali della Dc... (Virgilio)

Si discuteva di un tema in qualche modo secondario e non vitale per le sorti del mondo, come lo statuto della Fulgis, un ente del Comune che gestisce tre scuole. (Tiscali Notizie)

Da “tradimento” a “dovere”: l’incredibile piroetta di Bucci

Prima di prendere posto in sala il primo cittadino ha risposto alla domanda sul patteggiamento di Toti. "Non è che un argomento che riguarda me, non commento queste cose non l'ho mai fatto. (Primocanale)

Guardiamo avanti con determinazione, perché siamo certi che con Bucci alla guida potremo costruire una Liguria ancora più forte e competitiva. Riguardo alla vicenda di Giovanni Toti, voglio essere chiaro: noi siamo e saremo sempre garantisti. (Agenzia askanews)

In un’inaspettata svolta degli eventi il sindaco di Genova Marco Bucci ha annunciato la sua candidatura alla presidenza della Regione Liguria, contraddicendo le sue precedenti dichiarazioni e sollevando interrogativi sulla coerenza politica e l’integrità delle promesse elettorali. (LA NOTIZIA)