Diavolo, stavolta buone notizie. Segna persino fantasma Jovic

Le notizie della sera milanista a San Siro sono addirittura tre: 1) aver domato, senza il solito affanno, con 3 gol il Frosinone che non è un comodo rivale, classifica alla mano; 2) aver assistito all'evento, e cioè il ritorno dopo una vita, di Jovic al gol, il primo e forse il più importante; 3) aver salutato il ritorno alla piena attività di Bennacer recuperato dopo sette mesi. Una sola ombra, dettata dal golletto lasciato a Brescianini su punizione. (ilGiornale.it)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com "A sognare perché no, ma al tempo stesso mantenere i piedi per terra con la consapevolezza che questi ragazzi possono regalare soddisfazioni anche se sono molto giovani. Attraverso questi errori impareremo, peccato perché qui a San Siro siamo venuti sempre con un'idea e con un pensiero e andiamo via a mani vuote, sarebbe stato bello portare a casa un risultato positivo". (Tuttofrosinone)

Ieri sera il Milan ha vinto 3-1 contro il Frosinone, raccogliendo il secondo successo di fila in campionato. A decidere il match sono stati i gol di Jovic, Pulisic e Tomori. Per gli ospiti invece è andato a segno Marco Brescianini, che poi ha parlato ai canali ufficiali del club gialloblù. (Il Milanista)

San Siro ha riaccolto Ismaël Bennacer, che mancava dalla sfortunata Semifinale di andata del 10 maggio scorso. BENZINA NEL MOTORE (Pianeta Milan)

Stampa (Salernonotizie.it)

Attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan ha reso noto il miglior giocatore della sfida che ieri sera i rossoneri hanno vinto contro il Frosinone con il punteggio di 3-1. Milan Frosinone, svelato l’MVP della sfida di ieri sera a San Siro: pochi dubbi, è stata la sua notte – (Milan News 24)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Jan Carlo Simic, difensore della Primavera e convocato in prima squadra a causa dell'emergenza in difesa dei rossoneri, ha commentato così il successo casalingo di ieri sera contro il Frosinone per 3-1: "Una notte da Milan. (Milan News)