Serie B, il Catanzaro ritrova la vittoria: Sudtirol battuto 3-0 al Ceravolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pontisso e Iemmello (doppietta) decidono la partita già nel primo tempo, riportando le Aquile a 12 punti in classifica Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Il Catanzaro torna alla vittoria in Serie B con una prestazione brillante contro il Sudtirol, chiudendo il match sul 3-0 già nei primi 45 minuti. I padroni di casa hanno messo subito le cose in chiaro, sbloccando il risultato al 4’ minuto: una punizione di Pompetti trova prima la torre di Bonini, poi Pontisso, che di testa insacca sul primo palo. (Telemia)
Su altri media
“Nel secondo tempo non abbiamo concesso nulla se non un paio di conclusioni da fuori, ma il 3-0 era difficile da recuperare. Oggi è la prima partita che non abbiamo giocato benissimo, bisogna difendere meglio”. (Calcio Catanzaro)
Le voci dei tifosi dopo Catanzaro-Südtirol: reazioni a caldo raccolte da Calabria Magnifica (Calabria Magnifica)
Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)
Al termine del match vinto dal Catanzaro per 3-0 sul Südtirol, ha parlato in conferenza stampa post-match Salvatore Accursi, vice di Fabio Caserta: Catanzaro, Accursi: “Siamo sulla strada giusta” (Tutto B)
Nella decima giornata la formazione di Valente cede per 3-0 ai calabresi al “Ceravolo”: nel primo tempo segnano Pontisso e due volte Iemmello CREDITS GRAFICI: Foto Bordoni (Sportiamoci)
“In questa città ho terminato la mia carriera da calciatore, peraltro con una promozione, e ho iniziato il lavoro di allenatore. La prima panchina tra i professionisti è andata così: credo che tutti i punti si stiano unendo”. (Calcio Catanzaro)