⚠️ Rebus Osimhen: il Chelsea lo molla! Lukaku può arrivare prima: il punto | OneFootball

Il futuro di Victor Osimhen rimane un rebus. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Chelsea punta su Samu Omorodion (giovane attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid) e di fatto si tira fuori dalla lista delle pretendenti per il nigeriano, su cui rimangono Arsenal, PSG e Arabia Saudita. OneFootball Video Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. A sorpresa, però, il Napoli non vorrebbe più aspettare e proprio per questo potrebbe chiudere l’arrivo di Romelu Lukaku (il desiderio di Conte) anche prima della partenza di Victor. (OneFootball - Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Chelsea chiude per Omorodion e dunque si tira fuori dalla corsa per Osimhen. Ne parla Sky Sport con il giornalista Gianluca Di Marzio che sul suo sito ufficiale scrive: "Sulle tracce dell'attaccante nigeriano, ormai separato in casa Napoli, resta il PSG ma potrebbe tornare in ballo anche l'Arsenal. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen è attualmente a Castel di Sangro in attesa di conoscere il proprio futuro, nella testa del bomber nigeriano ci sarebbe una sola squadra, stiamo parlando del PSG. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino. (AreaNapoli.it)

La questione Osimhen continua a tenere banco in casa azzurra. Il Napoli non è ancora riuscito a cederlo quando manca meno di un mese alla fine della sessione estiva. Un vero problema per Antonio Conte, che ad una settimana dall’inizio del campionato non sa ancora chi sarà il suo centravanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen, il Chelsea esce di scena: il punto

Ogni estate ha il suo tormentone calcistico. Quello del Napoli è ancora una volta Victor Osimhen. Dodici mesi fa a tenere banco furono il rinnovo del contratto e gli incontri a ripetizione col suo manager, Roberto Calenda, presenza fissa nel quartier generale azzurro di Rivisindoli. (La Repubblica)

Il Chelsea è sempre più vicino a Omorodion, giovane attaccante classe 2004 dell'Atletico Madrid. Questo chiude di fatto le porte del trasferimento di Osimhen ai Blues. Sulle tracce dell'attaccante nigeriano, ormai separato in casa Napoli, resta il PSG ma potrebbe tornare in ballo anche l'Arsenal. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Chelsea è sempre più vicino a Omorodion, giovane attaccante classe 2004 dell'Atletico Madrid. Questo chiude di fatto le porte del trasferimento di Osimhen ai Blues. Discorso diverso quello dell'Arabia Saudita, che continua a seguire il giocatore ma il cui progetto non convince a pieno il giocatore. (CalcioNapoli24)