Gabbia è il primo: Milan, ecco il prossimo rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore centrale è stato il primo a rinnovare con il Diavolo, ora tocca ad altri calciatori: ecco il punto della situazione Un accordo mai in discussione. Matteo Gabbia e il Milan si sono uniti in matrimonio, come ampiamente previsto. Il difensore non ha mai avuto dubbi sul legarsi al Diavolo: così in tarda serata, il club rossonero ha annunciato il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2029. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Il cognome ovviamente si presta a molteplici giochi di parole e infatti, trattandosi di Matteo Gabbia, il Milan l'ha descritto in inglese così: "Locked in", chiuso dentro, con il suo viso dietro una grata. (La Gazzetta dello Sport)
“Un sogno che diventa realtà e la continuazione di una storia che è iniziata tanti anni fa”, così Matteo Gabbia ha commentato il rinnovo con il Milan fino al 2029. Il difensore si è legato per altri quattro anni ai colori rossoneri che ha indossato sin da bambino. (Milanpress)
51 minuti fa Milan, Gabbia e Florenzi incontrano i piccoli pazienti del reparto pediatrico del Policlinico di Milano (Calciomercato.com)
CREDERCI – Il nostro inviato Onorio Ferraro ha raccolto le dichiarazioni rilasciate da Andrea Stramaccioni nel corso dell’evento tenutosi a Milano: «Della Roma di Bruno Conti e dell’Inter di Roberto Samaden erano dei settori giovanili che credevano veramente in quello che facevano, sono i numeri a dirlo. (Inter-News)
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia. Ecco la nota rossonera: "AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029. (fcinter1908)
Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto del suo difensore Matteo Gabbia fino al 2029. Un ragazzo entrato nel cuore di tutti i tifosi milanisti per la sua umiltà, dedizione al lavoro e quel gol, iconico segnato nell'ultimo derby contro l'Inter. (Milan News)