Gabbia è il primo: Milan, ecco il prossimo rinnovo
Il difensore centrale è stato il primo a rinnovare con il Diavolo, ora tocca ad altri calciatori: ecco il punto della situazione Un accordo mai in discussione. Matteo Gabbia e il Milan si sono uniti in matrimonio, come ampiamente previsto. Il difensore non ha mai avuto dubbi sul legarsi al Diavolo: così in tarda serata, il club rossonero ha annunciato il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2029. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Nella giornata di ieri il Milan ha ufficializzato il rinnovo di Matteo Gabbia, una delle poche note positive di questo inizio di stagione nella formazione di Paulo Fonseca. (Milan News)
Fiorentina-Pafos, le formazioni ufficiali: Quarta a centrocampo, si rivedono Pongracic e Parisi - Leggi la notizia, CLICCA ! Incomprensibile Strukan, dov'è il rigore? La Lazio sbatte sul Ludogorets: finisce 0-0 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Il canterano rossonero, protagonista del gol vittoria nel derby contro l’Inter, è diventato sempre più centrale per la squadra di Paulo Fonseca: è arrivato in serata anche l’annuncio ufficiale da parte del club di via Aldo Rossi, con l'indizio nel pomeriggio da parte dei profili social dei rossoneri, con l'immagine di una gabbia che nasconde un volto di un calciatore. (Calciomercato.com)
CREDERCI – Il nostro inviato Onorio Ferraro ha raccolto le dichiarazioni rilasciate da Andrea Stramaccioni nel corso dell’evento tenutosi a Milano: «Della Roma di Bruno Conti e dell’Inter di Roberto Samaden erano dei settori giovanili che credevano veramente in quello che facevano, sono i numeri a dirlo. (Inter-News)
Tornato dal prestito al Villarreal nel gennaio 2024, ha risposto sin da subito sul campo fornendo una serie di ottime prestazioni. (Pianeta Milan)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)