Qui Atalanta, altra defezione in difesa: fuori Hien

Nella rifinitura di oggi si è infortunato Hien che ha rimediato un risentimento all'adduttore della coscia sinistra e non figura nell'elenco dei convocati. La Dea in difesa ha fuori anche Scalvini e Toloi, ma c'è in più c'è un Godfrey pronto a tornare. A questo punto la retroguardia titolare, davanti a Carnesecchi, dovrebbe essere composta da Kolasinac, Djimsiti e Kossonou. Negli altri reparti spazio a Bellanova e Ruggeri in fascia con Ederson e De Roon centrali, mentre davanti Samardzic trequarti alle spalle di Lookman e Retegui. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

Vincenzo Italiano pronto a rispolverare Riccardo Orsolini. Il numero sette dovrebbe giocare titolare stasera al Dall'Ara contro l'Atalanta in quello che dovrebbe essere il tridente classico con Santiago Castro e Dan Ndoye. (Tuttobolognaweb)

A Monza ha giocato Ravaglia. Tempo di esami. (Quotidiano Sportivo)

L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien. (SOS Fanta)

Vigilia di campionato per il Bologna, che domani attende al Dall'Ara l'Atalanta di Gasperini. Il tecnico dei rossoblù, Vincenzo Italiano, in conferenza stampa ha presentato i temi della partita soffermandosi anche su alcuni singoli della rosa: "Ndoye ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore svedese non è stato infatti inserito nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la trasferta in Emilia a causa di un problema muscolare, Hien si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e sarà rivalutato dall'Atalanta nei prossimi giorni. (Atalantini.com)

Le possibili scelte dell'Atalanta Le probabili scelte di Gasperini per la sfida tra Bologna e Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)