Sarà Sinner contro Alcaraz anche in finale a Pechino

Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp 500 di Pechino dove affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. "È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all'inizio non sapevo cosa aspettarmi. Nel prim… (L'HuffPost)

Su altri media

È stato un primo set insidioso per Jannik che ha fatto i conti con un'ottima versione di Bu, sempre propositivo e in spinta. È stato decisivo il break conquistato dall'azzurro nel sesto gioco dopo aver annullato tre palle break nel game precedente, il più lungo del match con 18 punti giocati. (Sky Sport)

Il nome, visto il ranking, non è di quelli che spaventa, nonostante sia identico a quell'onomatopea usata per mettere paura per gioco, ma Bu Yunchaokete è una sorpresa che la Cina tennistica si coccola e a cui guarda con interesse misto a ottimismo. (Corriere della Sera)

Sono contento di tornare in finale a Pechino, con Alcaraz sarà diverso. Roma, 1 ott. (Agenzia askanews)

Sinner vola in finale all'Atp di Pechino: Bu battuto in due set

Ci siamo, dopo l'ultima sfida in semifinale al Roland Garros ecco la possibilità di rivincita nella finale dell'Atp 500 di Pechino dove Jannik Sinner affronterà l'amico e rivale Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è imbattuto nel 2024 con l'azzurro, che aveva superato anche a Indian Wells. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Mentre continuano le polemiche per il caso doping, Jannik Sinner vola ancora sul campo dell'Atp 500 di Pechino. Il n° 1 del ranking mondiale ha superato il n° 98 in semifinale in due set: 6-3, 7-6. (Today.it)