Katharina Grande va alla messa di Natale di mezzanotte, la mamma la trova senza vita al mattino. Aveva 17 anni

Morte improvvisa di una diciassettenne, poche ore dopo aver partecipato alla messa di mezzanotte. Il fatto è accaduto a Campagnola di Brugine, nel padovano, dove Katharina è stata trovata esanime la mattina di Natale dalla mamma. La ragazza era andata a letto dopo aver preso parte alla funzione religiosa nella chiesa parrocchiale, insieme agli altri animatori dell’Azione Cattolica Ragazzi di cui faceva parte. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Katharina , 17 anni, era una studentessa padovana, abitava a Brugine con la famiglia dove era conosciuta per aver ricoperto il ruolo di sindaca del consiglio comunale dei ragazzi, ed è stata vittima di un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. (Corriere della Sera)

La scoperta della madre e le ultime ore a Brugine Katharia morta nel giorno di Natale (Virgilio Notizie)

Katharina , che frequentava l'Istituto Superiore De Nicola di Piove di Sacco, aveva trascorso la vigilia di Natale in compagnia di amici, scambiandosi auguri e sorrisi. UN NATALE CHE SI TINGE DI LUTTO (La Voce di Rovigo)

Trovata morta dai genitori a 17 anni la mattina di Natale

PADOVA. A fare la... (Virgilio)

La mattina del 25 dicembre i genitori non vedendola arrivare in cucina per la colazione sono andati nella sua cameretta e l'hanno trovata priva di vita. Ebbene, nella notte, per una probabile crisi epilettica, è morta. (Today.it)

Fatale, probabilmente, una crisi respiratoria ma sarà l’autopsia, disposta sul corpo della ragazza e programmata per le prossime ore, a stabilire le reali cause della morte. Tragedia di Natale a Campagnola di Brugine, in provincia di Padova. (mattinopadova.it)