San Siro, Sala: "L'Inter ora ha una proprietà stabile, è diverso rispetto al passato. Sul Milan San Donato..."
Beppe Sala applaude il nuovo corso dell'Inter: "Ora c'è una proprietà stabile, è diverso rispetto al passato".Il sindaco di Milano ha parlato a margine della presentazione del "Look of the Games" di Milano Cortina 2026, presso la Fondazione Milano Cortina.Tema preponderante lo stadio, con il focus su San Siro e la possibilità che possa essere ancora la casa dei nerazzurri e del Milan, che nel frattempo porta avanti i dialoghi con il Comune di San Donato. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo screening dell’HCV è rivolto ai nati tra il 1° gennaio 1969 e il 31 dicembre 1989 iscritti al Servizio Sanitario Regionale (SSR) della Regione Lazio, ossia coloro che sono assistiti da un medico di famiglia convenzionato con il SSR della Regione Lazio o che sono in possesso del codice STP (stranieri temporaneamente presenti). (Frosinone News)
Sala: "San Siro meglio per i tifosi di Milan e Inter. San Donato? Capisco Scaroni, hanno fatto un investimento..." (Milan News)
Oggi il primo cittadino di San Donato ha incontrato in municipio il presidente rossonero. (La Gazzetta dello Sport)
Il Sindaco di San Donato conferma che resta aperta l'ipotesi San Siro. Il progetto prioritario a San Donato resta vincolato al buon esito dell’Accordo di programma (Milan News)
Alla presenza delle istituzioni, dal sindaco di Milano Beppe Sala al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. (Adnkronos) – Dinamismo e identità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sulla questione San Siro, nonostante l’interesse di costruire insieme di Inter e Milan, il presidente Scaroni guarda ancora a San Donato. Incontro con il Sindaco. (Inter-News)