Unicredit lancia una Opa da 10,1 miliardi di euro su Banco Bpm. Così Orcel punta a creare il secondo polo bancario

Il concambio è previsto a 0,175 azioni di nuova emissione di Unicredit per ogni azione Banco Bpm sul mercato Non è finita la partita di risiko in Italia. Mentre ancora è in corso la giocata di Unicredit su Commerzbank, è lo stesso istituto guidato da Andrea Orcel ad aprire oggi un altro fronte e lancia un’opa totalitaria su su tutte le azioni ordinarie del Banco Bpm per un valore di 10,1 miliardi di euro. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Ultim'ora news 24 novembre ore 20 (Milano Finanza)

Unicredit mette nel mirino Banco Bpm: la banca guidata da Andrea Orcel ha lanciato all’alba un’offerta pubblica di scambio sulla totalità delle azioni del Banco. (La Stampa)

L' importo è pari alla valorizzazione 'monetaria' del corrispettivo, cioè 6,657 euro per azione di Banco Bpm. Unicredit promuove un'offerta pubblica di scambio volontaria sulla totalità delle azioni di Banco Bpm. (LaC news24)

Le Borse di oggi 25 novembre, Unicredit offre 10 miliardi per comprare Banco Bpm

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

MILANO – La settimana si apre a sorpresa con Unicredit la banca guidata da Andrea Orcel che ha lanciato un'offerta pubblica di scambio volontaria sulla totalità delle azioni di Banco Bpm, il cui controvalore complessivo, in caso di integrale adesione, sarà di 10.086.832.606 euro. (la Repubblica)

Unicredit ha lanciato un’offerta pubblica di scambio volontaria sulla totalità delle azioni di Banco Bpm. Tutti i dettagli Ecco come Unicredit vuole sbancare Banco Bpm, con tanti saluti a Castagna, Caltagirone, Delfin e Credit Agricole (Start Magazine)