Neonati sepolti, il paese diserta la veglia a Traversetolo. Il parroco: “Mancavano le famiglie e le ragazze”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Giovedì sera alla veglia per i due bambini la chiesa era praticamente vuota. Anche se da più parti si era proposto addirittura di organizzare una fiaccolata". Il parroco di Traversetolo, don Reverberi, commenta l’iniziativa religiosa aperta a tutta la comunità a cui ha preso parte anche il vescovo di Parma Enrico Solmi. Quello che voleva essere un momento di unione e di riflessione, ha lasciato deluso il prete per la scarsa partecipazione nel paese che per settimane è stato al centro della cronaca nazionale a seguito del ritrovamento di due neonati sepolti nel giardino di un’abitazione nella frazione di Vignale (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
"Ho provato a scuoterlo, non respirava e l'ho messo in giardino", avrebbe raccontato la ragazza in un interrogatorio avvenuto lo scorso 10 settembre. (Fanpage.it)
“Ho provato a scuoterlo, ma non respirava e l’ho messo nel giardino”. Queste le parole di Chiara Petrolini, attualmente agli arresti domiciliari per la morte dei suoi due neonati, trovati sepolti nel giardino della sua abitazione a Traversetolo, in provincia di Parma. (StatoQuotidiano.it)
Davanti agli investigatori della Procura di Parma, che si stanno occupando delle indagini, Chiara Petrolini, durante l’interrogatorio dello scorso 10 settembre, ha dichiarato di aver partorito il primo bambino “da sola, in camera e di notte”. (Internapoli)
La 21enne avrebbe raccontato agli investigatori nuovi particolari sul parto nell'interrogatorio del 10 settembre, come riporta oggi la Gazzetta di Parma. È la ricostruzione di Chiara Petrolini sulla morte di uno dei due neonati sepolti nella villetta di Traversetolo (il Resto del Carlino)
Sono parole di Chiara Petrolini, 21 anni, ai domiciliari in relazione alla morte deidue suoi neonati, partoriti a circa un anno di distanza e trovati sepolti nel giardino della sua villetta a Traversetolo in provincia di Parma. (corrieredibologna.corriere.it)
Sono parole di Chiara Petrolini, 21 anni, ai domiciliari in relazione alla morte dei due suoi neonati, partoriti a circa un anno di distanza e trovati sepolti nel giardino della sua villetta a Traversetolo in provincia di Parma. (Corriere Delle Alpi)