Dionigi: "Ora nei giocatori del Napoli sono entrati i principi di gioco di Conte, vi spiego"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Dionigi, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: “Sia Juve che Lazio hanno messo in seria difficoltà l’Atalanta, secondo me in tanti hanno capito come affrontare la squadra di Gasperini che vedo un po’ in difficoltà. Conte studierà la gara nella maniera migliore, farà una partita sulla falsa riga che hanno fatto Lazio e Juventus (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
NAPOLI SALUTO KVARA – Tramite un lungo video su Instagram, Kvicha Kvaratskhelia ha voluto salutare il Napoli e tutti i tifosi azzurri. Il fantasista georgiano è prossimo a trasferirsi al PSG. (Europa Calcio)
Racconta i suoi primi passi con la maglia del Napoli, ricorda il primo gol e non dimentica le sensazioni dello scudetto. Ma non è così. (Quotidiano del Sud)
Kvaratskhelia, accoglienza fredda a Parigi: nessuna foto o video sui social Kvaratskhelia è partito ieri sera da Napoli, da Capodichino, per raggiungere la Francia. E' arrivato in nottata a Parigi, ma al momento non ci sono sui social foto e video del suo arrivo in aeroporto. (Tutto Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia, in attesa di diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint Germain, attraverso un post Instagram ha salutato Napoli e i napoletani. Nel lungo video messaggio, il georgiano è apparso visibilmente commosso durante l’ultimo saluto allo stadio Diego Armando Maradona in compagnia di sua moglie Nitsa e del piccolo Damiane. (Tutto Napoli)
“Kvaratskhelia? Il Napoli perde un giocatore fantastico che Conte ha cercato di trattenere. Però la domanda è: quale Kvara ha perso il Napoli? Quello incerto e distratto o quello determinante?”. Così a TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Conte favorito su Gasperini, non ha le coppe" Former Italian football coach Ottavio Bianchi, who managed... (Virgilio)