Conte cambia il Napoli, in panchina 267mln di euro! In campo vuole responsabilizzare quelli con un minutaggio imbarazzante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte cambia il Napoli in Coppa Italia, sarà adottato un turnover con 11/11 diversi rispetto alla gara vinta domenica a Torino. Come scrive Tuttosport, Conte "si fida di quelli che giocheranno, li vuole responsabilizzare nonostante abbiano un minutaggio imbarazzante: gli 11 hanno collezionato 2.817 minuti, tanti quanti Anguissa e Di Lorenzo (2.726). Entrambi per una notte comprimari, così da comporre una panchina dal valore di 267 milioni di euro". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Rossi: “Conte è il più bravo a preparare la gara settimanale, se lo pigli si presume una cosa" (Tutto Napoli)
Conte sta studiando un turnover ad hoc per conservare le energie: come riporta il Corriere dello Sport, all'Olimpico in Coppa Italia ci saranno ben undici cambi rispetto all'ultima formazione scesa in campio in Serie A contro il Torino. (La Lazio Siamo Noi)
Hai già espresso il tuo parere Antonio Conte non ha a disposizione l'alternativa naturale a Giovanni Di Lorenzo, ma non si è lasciato scoraggiare. (AreaNapoli.it)
Conte ne cambia 11 e s'infuria: l'obiettivo in Coppa Italia è verificare la rosa (Tutto Napoli)
Rivoluzione pronta per il Napoli in Coppa Italia, per il primo dei due appuntamenti ravvicinati contro la Lazio in programma questa sera alle 21:00. Secondo Gazzetta in porta ci sarà Caprile, con una linea di difesa composta da Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus e Spinazzola. (SOS Fanta)
Antonio Conte in conferenza stampa in vista di Lazio Napoli Coppa Italia. L'allenatore della SSC Napoli ha parlato in diretta di quella che sarà la prossima partita del Napoli. La conferenza di Conte si è tenuta al centro sportivo di Castel Volturno martedì 3 dicembre. (CalcioNapoli24)