Calciomercato Torino, vertice tra Vanoli, Cairo e Vagnati: le richieste del tecnico
Dopo la sconfitta di Bologna c’è stato un summit tra presidente, dt e allenatore. Vanoli ha ribadito la necessità di rinforzi a gennaio Sabato, dopo la sconfitta contro il Bologna, è andato in scena un summit di mercato tra il presidente Urbano Cairo, il tecnico Vanoli e il direttore sportivo Davide Vagnati. Durante l’incontro, il mister ha evidenziato la necessità di rinforzare l’organico in vista della seconda parte della stagione. (Toro.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ha un ingaggio simile a quello di Arnautovic (fra i 3 e i 3,5 milioni di euro annui) e potrebbe essere ingaggiato per soli sei mesi, in prestito, mentre per avere l'austriaco servirebbe un'offerta di un anno e mezzo, considerando che l'austriaco sembra intenzionato ad aspettare offerte a luglio da Usa e Arabia, dove potrebbe strappare un contratto importante. (Fcinternews.it)
Nonostante la situazione in classifica sia preoccupante, in attesa di diventare drammatica, la filosofia del Toro a gennaio... Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata. (Torino Granata)
Federico De Milano Redattore 26 dicembre - 16:00 Il presidente del Torino ha promesso interventi nel mercato di gennaio per aiutare una squadra in netta difficoltà (Toro News)
Beto torna in Serie A e al fantacalcio? Avviati i contatti con un club italiano L’infortunio dell’attaccante colombiano ha complicato non poco i piani della squadra allenata da Paolo Vanoli che, nelle ultime 10 partite, ha ottenuto solamente 2 vittorie con 2 pareggi e ben 6 sconfitte che hanno vanificato l’ottimo inizio di stagione. (FantaMaster)
Le difficoltà della compagine di Paolo Vanoli sono iniziate con l'infortunio di Duvan Zapata, che a fine ottobre contro l'Inter ha subito la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Calciomercato.com)
In casa Toro è ormai partito il conto alla rovescia per il calciomercato di gennaio. La sessione invernale servirà ai granata per trovare un sostituto di Zapata e mettere una toppa dopo i disastri estivi. (Toro News)