Gaffe epica in diretta tv: confonde il nome della fidanzata e Amadeus resta senza parole

Gaffe epica in diretta tv: confonde il nome della fidanzata e Amadeus resta senza parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una gaffe diventata virale, che al malcapitato potrebbe costare la fine di un lungo fidanzamento. E' successo durante la trasmissione "Chissà Chi è", condotta da Amadeus sul 9: uno degli ignoti ha clamorosamente sbagliato il nome della fidanzata. Il ragazzo si è presentato davanti ai due concorrenti che dovevano indovinare la sua identità. Gli hanno chiesto un indizio e il ragazzo ha cominciato: «Una volta ho aspettato una ragazza per tre ore perché si era dimenticata di un appuntamento. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

L'errore scatena il pubblico in studio (e a casa) (Open)

Il concorrente scambia il nome della compagna con quello della ex, imbarazzo a "Chissà chi è?" La gaffe (La Stampa)

Chiamare la propria fidanzata con il nome della ex è una svista che può aprire il varco a una lite di coppia molto seria. Farlo in tv, poi, davanti a un pubblico molto vasto, diventa una faccenda ancor più delicata, sperimentata dal concorrente di Chissà chi è in una delle ultime puntate del programma di Nove. (Today.it)

Amadeus, gaffe di un concorrente sul nome della compagna: cita la ex. VIDEO

La gaffe clamorosa di Marco, titolare di un pastificio/fast food a Milano, nella puntata di “Chissà chi è” andata in onda domenica 6 ottobre sul Nove. (Fanpage.it)

Amadeus ha cominciato il suo programma "Chissà Chi è" sul Nove ormai da diverse settimane e, anche se, come lui stesso ha rivelato, gli ascolti non sono dei migliori, lui non si scoraggia. (corriereadriatico.it)

Ed è proprio durante la puntata di Chissà chi è di lunedì 7 ottobre, che è andato in scena un siparietto decisamente divertente. "Valentina, anzi no, Arianna": l'ignoto numero 8 ha sbagliato il nome della compagna, con cui sta da nove anni, scatenando le risate dello studio e del conduttore (Sky Tg24 )