È Marika Visentin la vittima del duplice incidente di Trevignano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TREVIGNANO – Difficile non solo ricostruire la dinamica del duplice incidente di questa mattina a Trevignano ma anche commentare la il susseguirsi di eventi infausti che hanno portato alla morte di Marika Visentin, 49 anni di Porcellengo di Paese. La donna, molto conosciuta e stimata in paese, per il suo impegno a scuola come volontaria nelle attività didattiche, dal punto di vista lavorativo era occupata in una ditta di pulizie. (Oggi Treviso)
Su altre testate
La vittima è un uomo di 34 anni originario di Avetrana ma residente a Manduria. Si chiamava Carmelo Lagioia, ed era alla guida della sua auto quando per cause ancora da accertare, è finito fuori strada schiantandosi contro un ulivo. (Tarantini Time Quotidiano)
TREVISO. Stava aiutando la madre che era rimasta bloccata con l'auto quando ad un certo punto è stata travolta e uccisa da un furgone. La donna si trovava a bordo strada e stava attendendo l'arrivo del corro-attrezzi, ad un certo punto il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo e dopo aver tamponato un altro veicolo ha investito la donna (il Dolomiti)
Un evento che ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi la conosceva. La vita di Marika Visentin, una donna di 49 anni nata a Treviso, si è tragicamente interrotta in una tranquilla mattina a Trevignano. (La Voce di Rovigo)
Muore 50 enne sotto gli occhi delle figlia di 10 anni e dell’anziana mamma. Ad accorrere per prima una donna residente che abita proprio vicino al terribile schianto in via MadonnetteUna concatenazione di eventi hanno provocato la tragedia. (ANTENNA TRE)
Una morte crudele, un destino inimaginabile, una sofferenza che ha coinvolto nonna e nipote. Anche la madre anziana continuava a chiamarla dopo lo schianto. (leggo.it)
Nel suo bar preferito, il Mc Mart’s, che frequentava quasi ogni mattina, a sapere della sua dipartita scoppiano tutti a piangere. Barista e titolari inclusi. (ilgazzettino.it)