È Marika Visentin la vittima del duplice incidente di Trevignano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TREVIGNANO – Difficile non solo ricostruire la dinamica del duplice incidente di questa mattina a Trevignano ma anche commentare la il susseguirsi di eventi infausti che hanno portato alla morte di Marika Visentin, 49 anni di Porcellengo di Paese. La donna, molto conosciuta e stimata in paese, per il suo impegno a scuola come volontaria nelle attività didattiche, dal punto di vista lavorativo era occupata in una ditta di pulizie. (Oggi Treviso)
Su altre testate
In base a quanto ricostruito, un furgone Fiat Ducato si è scontrato con un'altra auto ed è carambolato su altre due vetture ferme travolgendo una donna che era sul ciglio della strada. Marika Visentin stava aspettando che il carroattrezzi recuperasse l'auto della madre rimasta in panne. (Today.it)
Secondo una primissima ricostruzione una Renault Clio avrebbe avuto un problema meccanico mentre stava viaggiando su via Roma in direzione Istrana. Aiutata da un signore la macchina è stata spostata lungo via Madonnette. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Un passante, vedendo la difficoltà della donna, si è fermato per aiutarla a spingere l'auto sul ciglio della strada, mettendola in sicurezza. Uno schianto dall'esito drammatico è avvenuto oggi, poco prima di mezzogiorno in via Madonnette a Trevignano, in provincia di Treviso. (La Voce di Rovigo)
Lo schianto a Trevignano: coinvolti quattro mezzi Una donna di 50 anni è stata travolta e uccisa da un furgone fuori controllo dopo un incidente avvenuto sulla Strada provinciale 68, in via Roma all’incrocio con via Madonnetta a Trevignano, in provincia di Treviso. (LAPRESSE)
TREVIGNANO (TV) – Un tragico incidente stradale ha colpito la zona di Trevignano oggi, 3 gennaio. Pochi istanti dopo, un furgone proveniente dalla direzione opposta non ha rispettato la precedenza, scontrandosi con una Opel in transito su via Roma. (Nordest24.it)
Un incidente devastante (Notizie.it )