Ranieri avvisa il Milan: «Dobbiamo tirarci fuori dalle sabbie mobili. Aspettiamo la prova di San Siro per capire questo»

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Ranieri a Dazn dopo il 5-0 della Roma contro il Parma ha lanciato un messaggio al Milan, prossimo avversario di campionato: le parole Ranieri ai microfoni di Dazn ha lanciato un messaggio al Milan, prossimo avversario di campionato, dopo la vittoria della Roma per 5-0 contro il Parma. PROSSIMI IMPEGNI CON MILAN E LAZIO – «Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. Contento di questi ragazzi, aspettiamo la prova di San Siro per capire cosa possiamo fare da grandi». (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Nell'ultima gara casalinga del 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel post partita il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato dei prossimi impegni della sua squadra ai microfoni di Dazn, tra cui anche il... (La Lazio Siamo Noi)

In conferenza stampa post partita, il tecnico della Roma Claudio Ranieri si è così espresso sulla sfida vinta contro il Parma: “E’ un giocatore internazionale che sa interpretare più ruolo. (Parma Live)

Roma, Ranieri: “Col Milan a San Siro capiremo cosa possiamo fare da grandi”

I migliori auguri di Buon Natale per i tifosi giallorossi arrivano dalle parole di Claudio Ranieri dopo la vittoria 5-0 sul Parma, firmata da una doppietta dell’argentino: «Io so che vuole rimanere, lui sta bene con noi e io sto bene con lui». (Repubblica Roma)

Un successo importante che l'allenatore giallorosso ha commentato ai microfoni di Dazn. La squadra di Ranieri si è imposta per 5-0 contro il Parma nel 17esimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)

Si è vista col Parma la miglior Roma della stagione? Questa la prima domanda rivolta a Claudio Ranieri oggi nel post partita di DAZN. Ha risposto così l'allenatore giallorosso: "Non lo so, ma dobbiamo migliorare. (fcinter1908)