Auto in contromano per 10 chilometri sull’A8: al volante un finanziere completamente ubriaco

Auto in contromano per 10 chilometri sull’A8: al volante un finanziere completamente ubriaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

In contromano sull’autostrada A8 per almeno 10 km: a qualcuno non sarà sfuggita lunedì notte la presenza sulla carreggiata dell’Autolaghi in senso di marcia errato di una Mercedes A200 bloccata alla barriera autostradale Milano Nord, in territorio di Rho. Aveva percorso così una decina di chilometri: questo è quanto ricostruito dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio intervenuta, a seguito della segnalazione del Centro Operativo Autostradale di Milano. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Le pattuglie della sottosezione polizia stradale di Busto Arsizio-Olgiate Olona, prontamente intervenute, hanno rintracciato e fermato in condizioni di sicurezza il veicolo, una Mercedes A200, alla barriera autostradale “Milano Nord” all’altezza del comune di Rho, riscontrando che aveva percorso circa 10 chilometri in contromano, fortunatamente senza causare incidenti. (Il Saronno)

È stato fermato all'altezza della barriera di Milano Nord, a Rho dopo aver percorso dieci chilometri contromano lungo l'autostrada Milano - Varese il militare della Guardia di Finanza in... (Virgilio)

È quanto successo nella notte fra lunedì e martedì lungo l’Autolaghi quando le pattuglie della Stradale di Busto Arsizio (Sottosezione polizia Stradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona) sono state attivate dal centro operativo autostradale di Milano per un veicolo visto viaggiare contromano in A8. (Corriere Milano)

Auto contromano in autostrada, alla guida c'era un finanziere

Le pattuglie della stradale di Busto hanno rintracciato e fermato in condizioni di sicurezza il veicolo, una Mercedes A200, alla barriera autostradale “Milano Nord” all’altezza del comune di Rho, riscontrando che aveva percorso circa 10 chilometri in contromano, fortunatamente senza cagionare incidenti. (varesenews.it)

Intervento nella notte di 18 novembre da parte della Polizia di Stato di Busto Arsizio a seguito della segnalazione di un’auto che stava viaggiando contromano lungo l’Autostrada dei Laghi A8. Le pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona hanno rintracciato e fermato una Mercedes A200, alla barriera autostradale “Milano Nord” all’altezza del comune di Rho, riscontrando che aveva percorso circa 10 chilometri in contromano, fortunatamente senza causare incidenti. (Il Notiziario)

Era un militare della Guardia di Finanza, in servizio in provincia di Varese, l'uomo alla guida di un'auto fermata nella notte al casello di Milano Nord dopo aver percorso circa 10 chilometri contromano sull'autostrada A8. (TGR Lombardia)