Stasera in tv (11 settembre): Federica Sciarelli e Mario Giordano, debutto 'in coppia' contro Fiorello

Stasera in tv (11 settembre): Federica Sciarelli e Mario Giordano, debutto 'in coppia' contro Fiorello Ecco i programmi da non perdere oggi in prima serata: dalla nuova serie I fratelli Corsaro su Canale 5, ai programmi di approfondimento come Chi l'ha visto? e Fuori dal coro. Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo mercoledì 11 settembre, che offrirà spunti interessanti per tutti i gusti, dall’intrattenimento, fino all’informazione e il cinema internazionale. (Libero Magazine)

Su altre testate

Regia di Francesca Archibugi. Un Film con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Bérénice Bejo, Laura Morante, Sergio Albelli, Alessandro Tedeschi, Benedetta Porcaroli, Massimo Ceccherini, Fotinì Peluso, Nanni Moretti. (MYmovies.it)

Chi l'ha visto? torna stasera in tv con una puntata dedicata a Emanuela Orlandi. Le anticipazioni Il film, cast e trama "Il Colibrì" è un film di Francesca Archibugi, con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Bérénice Bejo, Laura Morante, Benedetta Porcaroli e la partecipazione di Nanni Moretti. (ilmessaggero.it)

Adattamento dell'omonimo romanzo di Sandro Veronesi (vincitore del Premio Strega 2020), ha come protagonista Pierfrancesco Favino nei panni di un uomo – Marco Carrera, detto il colibrì (Io Donna)

Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi mercoledì 11 settembre

Seguendo la nostra guida tv troverai anche i programmi di stasera in tv in seconda serata e i programmi, film e le serie televisive sui canali Rai Mediaset e Sky. (La Stampa)

Stasera in TV, Mercoledì 11 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

21.30 IL COLIBRÌ Regia Francesca Archibugi con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Nanni Moretti, Italia 2021, Drammatico È il racconto della vita di Marco Carrera, “il Colibrì”, una vita fatta di coincidenze fatali, gravi perdite e amori assoluti. (la Repubblica)