Casini, Lega Serie A: "Sorpresi dal sindaco, non possiamo fare molto". Poi la battuta: "Ipotesi recupero a Natale"

Più informazioni:
Maltempo

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha parlato al termine del CdA d'urgenza tenuto contestualmente all'assemblea di oggi: ovviamente, il tema principale è quello che riguarda il rinvio di Bologna-Milan a data da destinarsi:"Abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. L'assemblea è durata un po' di più perché abbiamo dovuto riunirci d'urgenza per rinviare Bologna-Milan". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Lega Serie A ha rinviato Bologna-Milan. Theo e Reijnders salteranno Milan-Napoli (TUTTO mercato WEB)

Adesso è ufficiale: la partita di Serie A tra Bologna e Milan, in programma sabato 26 settembre alle 18, è stata rinviata a data da destinarsi. (ilmessaggero.it)

Leggi l'articolo completo. Il Clásico di Spagna Flashscore (Diretta)

Serie A, Bologna-Milan non si gioca: gara rinviata a data da destinarsi

Il rinvio di Bologna-Milan può creare un precedente pericoloso? Casini: "Non proprio" (TUTTO mercato WEB)

È questa la decisione della Lega dopo l'iniziale annullamento da parte del sindaco della città emiliana Matteo Lepore, che insieme al prefetto aveva dichiarato l'inagibilità dello Stadio Dall'Ara dopo il maltempo e la forte pioggia che ha causato molti danni e disagio. (ilmattino.it)

Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. 761919/2024, che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie (fcinter1908)