Schillaci in condizioni stabili, sui social il grido di sostegno: “Forza Totò”

"Il nostro amato Totò Schillaci è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno". Sono queste le ultime notizie, pubblicate dalla famiglia sui profili social, sulle condizioni di salute dell'ex attaccante palermitano, protagonista della nazionale di Italia '90, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo. Schillaci, 59 anni, da tempo lotta contro un tumore al colon (TuttOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il calcio è rimasto la sua passione anche dopo il ritiro: ha aperto a Palermo il centro sportivo per ragazzi “Louis Ribolla” ed è stato d. Su Gazzetta la situazione legata a Totó Schillaci. (Tutto Juve)

Il mondo del calcio è in apprensione per le condizioni di Salvatore Schillaci, ricoverato in gravi condizioni a causa di un tumore. Nel corso della sua carriera, l'ex calciatore siciliano si è ritrovato a giocare in qualche occasione contro Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

E” ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni, Totò Schillaci. L’ex calciatore palermitano è in cura da qualche anno per un tumore e ha subito anche degli interventi. (Risoluto.it)

Totò Schillaci in ospedale, 'condizioni stazionarie'

È stato in terapia alla clinica la Maddalena e da ieri sera si trova nel nosocomio cittadino. La conferma delle sue condizio… (Il Mattino di Padova)

Totò Schillaci ricoverato, nella notte arriva anche il messaggio di sostegno di Roberto Baggio (TUTTO mercato WEB)

Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. . (Il Mattino di Padova)