Quando la prossima partita di Sinner a Pechino? Programma, avversario, precedenti

Jannik Sinner affronterà Jiri Lehecka nei quarti di finale del torneo ATP 500 di Pechino, l’appuntamento è per lunedì 30 settembre in orario ancora da definire. Il numero 1 del mondo è riuscito a battere in rimonta il cileno Nicolas Jarry e il russo Roman Safiullin, guadagnando così il diritto di proseguire la propria avventura sul cemento della capitale cinese. Il tennista italiano, su cui grava la spada di Damocle del ricorso presentato dalla WADA, partirà con i favori del pronostico contro il ceco, ma dovrà stare particolarmente attento a un rivale molto rognoso e insidioso (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

11:20 - Torna prepotentemente e pericolosametne alla ribalta la vicenda doping per Sinner dopo che la Wada ha deciso di fare appello contro l'assoluzione chiedendo 1-2 anni di squalifica. Sinner-Safiullin HL Flashscore (Diretta)

Il campione azzurro, numero uno al mondo, ha battuto in rimonta Roman Safiullin, numero 69 del ranking Atp, in due ore e 21 minuti di gioco, con il punteggio di 3-6 6-2 6-3. Sinner, a caccia del settimo titolo stagionale malgrado la notizia del ricorso della Wada contro la sua assoluzione per doping, affronterà ora il ceco Jiri Lehecka, numero 37 al mondo. (Gazzetta del Sud)

Jannik Sinner ha superato il secondo turno del torneo “China Open”, Atp 500 dotato di un montepremi di 3.720.165 dollari sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center di Pechino, battendo il 27enne russo Roman Safiullin per 3-6 6-2 6-3 Prossimo avversario dell’altotesino, nei quarti, sarà il ceco Jiri Lehecka, n. (Open)

Sinner ribalta Safiullin ma la Wada chiede due anni di squalifica

Il n°1 del mondo prosegue così la sua corsa di 14 partite vinte consecutive che dura ormai da Cincinnati. Jannik Sinner ha centrato i quarti di finale del torneo ATP 500 di Pechino , in Cina. (Eurosport IT)

ansa ansa (Sport Mediaset)

Il numero uno al mondo ha avuto la meglio sul tennista russo in rimonta, chiudendo il match con il punteggio di 3-6, 6-2, 6-3 in due ore e 22 minuti di battaglia. Il tutto però, proprio mentre la Wada ha comunicato di non considerare chiusa la vicenda Clostebol, appellandosi al Tas con la richiesta di una squalifica “per uno o due anni” per Jannik, che intanto, a Pechino, approda ai quarti dove affronterà il ceco Jiri Lehecka (che ha superato Bautista), attualmente al 37° posto del ranking ATP,. (SNAI Sportnews)