Renzi boccia il «fertility day»:per fare figli non servono cartelloni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Il premier sulla campagna del ministero della Salute che ha scatenato le polemiche: serve intervenire sulle cose strutturali. Sul referendum attacca D'Alema e Berlusconi. di Paolo Decrestina. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Z itto zitto, all'insaputa di tutti, Massimo D'Alema al ritorno dalle ferie ha smontato la riforma Renzi e ne ha fatta una nuova di zecca. (il Giornale)

L'obiettivo di ridurre le informazioni sul referendum chiesto dalle opposizioni dopo la vittoria elettorale.. (La Repubblica)

Sulla ricostruzione del dopo terremoto, il premier assicura: “I soldi ci sono, vanno controllati. Errani la persona giusta”. (l'Unità.tv)

Anche perché questa riforma ha un nome e cognome, Giorgio Napolitano. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, alla Versiliana di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. (InfoCatania)

Affondo di Massimo D'Alema sul premier nel corso del dibattito «Le sfide della sinistra nel disordine mondiale» in corso alla Festa ... (Corriere della Sera)

Referendum, il premier punta sulle mance elettorali per convincere gli indecisi: se vince il No? So cosa farò. commenta. (il Giornale)