Milan, si avvicina anche Emerson Royal. Sistemata la difesa, ora tutto sul centrocampo

Milan, si avvicina anche Emerson Royal. Sistemata la difesa, ora tutto sul centrocampo Chiuso Pavlovic, il Milan è vicino a completare i suoi rinforzi in difesa con Emerson Royal (al netto ovviamente di eventuali giocatori ceduti che andranno sostituiti): dopo settimane di trattativa, i rossoneri e il Tottenham sono ad un passo dal raggiungere l'accordo per il trasferimento a Milanello del terzino brasiliano che è una precisa richiesta di Paulo Fonseca che vuole un esterno di spinta anche a destra. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La testimonianza diretta arriva dal ritorno di Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, che è rientrato a Milano dagli Stati Uniti per seguire da vicino le trattative di calciomercato: il dirigente rossonero era partito giovedì scorso per New York insieme a Zlatan Ibrahimovic e alla squadra di Paulo Fonseca, mentre Geoffrey Moncada è rimasto in Italia per dedicarsi alle situazioni più calde. (Calciomercato.com)

Come riferito da Sky Sport, il Milan è vicino alla chiusura della trattativa per Emerson Royal, terzino destro brasiliano che ha spinto per trasferirsi in rossonero. Proseguono i contatti con il Tottenham, il Diavolo è ormai vicinissimo a concludere la trattativa. (Milan News 24)

Il Milan mette a segno il secondo colpo di calciomercato: dopo l’arrivo di Alvaro Morata, ora è il turno di Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo, da tempo nel mirino della dirigenza rossonera, è atterrato a Milano: si attendono solamente la firma e l’annuncio ufficiale al termine delle visite mediche di rito. (il Giornale)

Mentre la squadra è in tournée negli USA, dove domani affronterà i Campioni d’Europa del Real Madrid, gli uomini mercato, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, punteranno a definire l’acquisto del difensore degli Spurs. (FantaMaster)

Si avvicina sempre di più Emerson Royal: ecco la distanza col Tottenham. Intanto gli occhi rossoneri su un giovane talento e le rivelazioni di Shevchenko. (Pianeta Milan)

Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Colpo per presente e per il futuro considerando la carta d'identità del serbo che ha solo 22 anni. Ma che ha già alle spalle molte partite da professionista. (Milan News)