Roma-Atalanta 0-2 - Da Zero a Dieci - Il gol di Zaniolo, la lotta salvezza e il trittico assolutamente da non sbagliare

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it 0 - Dopo la trasferta di Napoli, la Roma resta a secco di gol anche contro l'Atalanta. Pesa l'errore sotto porta di Dovbyk a inizio ripresa sul punteggio di 0-0. 1 - Arriva puntuale la rete dell'ex di Zaniolo. Al primo incrocio contro la Roma dopo il suo addio, il numero 10 atalantino si toglie la soddisfazione di segnare contro i suoi ex tifosi, con tanto di esultanza sfrenata. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta batte 2-0 la Roma nel posticipo del lunedì della 14/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. SVILAR 6 Ci prova indovinando ogni uscita e ogni respiro pericoloso in area piccola. (leggo.it)

Ferita ma ancora viva. La Roma segue per un’ora abbondante la scia di Londra, imbrigliando la squadra più in forma del campionato e meritando almeno un punto, ma due deviazioni sfortunate la puniscono oltre misura. (Il Romanista)

Certo che poi quando magari ti mancano le forze e loro possono fare dei cambi dove già capiscono tutto e sanno già tutto. Secondo ko consecutivo per la Roma di Claudio Ranieri sconfitta in casa dall'Atalanta 2-0 . (Tuttosport)

Ranieri non si arrende: “Risaliremo, abbiamo perso solo per due autogol”

Ultima sfida della 14° giornata. I giallorossi arrivano dal pareggio in pieno recupero sul campo del Tottenham in Europa League e adesso vogliono ripartire anche in campionato. (Corriere della Sera)

1) L’Atalanta ha cambiato mentalità: si può sognare in grande Roma-Atalanta, match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminata 0-2 all'Olimpico di Roma. Decidono nella ripresa le reti di De Roon e Zaniolo (Eurosport IT)

Redazione 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 07:52) Il tecnico: "Non dobbiamo arrenderci alle avversità, non ho mai accettato il giocatore che molla" (ForzaRoma.info)