Ferrara: “Milan-Napoli nel giorno di Maradona”

Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazione a margine della presentazione del nuovo calendario di Serie A. Di seguito le sue parole. Ferrara su Conte Cos’ ha esordito l’ex difensore: “Sfida Juventus-Napoli? Figurati se chiamo Conte prima di una partita così importante. Con Antonio siamo amici e parliamo spesso, quando capita, ma ora che inizia il campionato va lasciato tranquillo a lavorare. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Cagliari, 4 gare in casa nelle prime 5. Bonato: "Vedremo gli effetti di questo calendario" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, 4 gare in casa nelle prime 5. Bonato: "Vedremo gli effetti di questo calendario"

Bologna, Udinese alla prima, Napoli alla seconda e chiusura da incubo: il calendario completo (TUTTO mercato WEB)

Sarà in programma un solo turno infrasettimanale, a fine ottobre (30 ottobre). Serie A 2024/2025, il calendario della Juventus (Juventus Football Club)

Sabato 17 agosto avrà inizio la Serie A 2024/2025, stagione che presenterà delle novità per quanto riguarda i diritti tv, dopo che la Lega Serie A ha venduto i diritti a Dazn e Sky. Le gare che si disputeranno per ogni giornata presentano la regola generale che le suddivide: venerdì ore 20.45 (1 anticipo), sabato ore 15.00 (1 anticipo), sabato ore 18.00 (1 anticipo), sabato ore 20.45 (1 anticipo), domenica ore 12.30 (1 anticipo), domenica ore 15.00 (2 gare), domenica ore 18.00 (1 posticipo), domenica ore 20.45 (1 posticipo), lunedì ore 20.45 (1 posticipo). (Il Romanista)