Previsioni meteo sabato 23 novembre, a Milano e in Lombardia alta pressione e sole. Domenica nuvoloso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regime di alta pressione. Sabato, a Milano avremo una giornata soleggiata, cielo sereno, ma via via più coperto verso sera. La temperatura più alta si fermerà a 7°C, la più bassa scenderà sotto lo zero. Anche sul resto della Lombardia il sole sarà prevalente, ma in serata il cielo si coprirà in pianura. Gelate notturne estese. Domenica, venti da sud più umidi, pertanto sia a Milano sia sul resto delle zone pianeggianti avremo un cielo spesso coperto, nubi irregolari in montagna. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La sfuriata di freddo, vento e maltempo sta sfilando al Centro-Sud, ma il meteo si avvia ad un rapido miglioramento grazie al ritorno dell’Anticiclone in espansione dalle latitudini subtropicali. Nel corso del weekend le correnti cambieranno nuovamente e pertanto registreremo un aumento delle temperature. (Meteo Giornale)
Nubi, venti forti, piogge e nevicate saranno presto un lontano ricordo. L’intera perturbazione verrà spazzata via verso est nelle prossime 24 ore, grazie alla spinta dell’alta pressione subtropicale, pronta a riprendere il controllo del meteo in Europa. (Meteo Giornale)
Ma forse non è detta l'ultima parola. Le correnti d'aria fredda dall'Artico che ha portato un calo di temperature continuerà a incidere ancora nella giornata di oggi, venerdì 22 novembre. (Liberoquotidiano.it)
Previsioni Meteo per Sabato 23 Novembre Previsioni meteo per la giornata di Sabato 23 Novembre. (iLMeteo.it)
Torna l'anticiclone nel weekend, disturbi dalla prossima settimana (3bmeteo)
La regola italiana, di tanto tempo fa, recitava: ‘il cambio di stagione degli abiti si fa due volte all’anno, tra la metà di Settembre e la metà di Ottobre si tolgono dagli armadi gli abiti estivi per inserire quelli invernali; per quanto riguarda la primavera e l'estate, con l'eliminazione dei vestiti invernali, il periodo ideale è tra la metà di marzo e la fine di aprile, senza andare oltre’. (iLMeteo.it)