Stasera in TV: Film da vedere Mercoledì 1 Gennaio, in prima serata

Stasera in TV, Mercoledì 1 Gennaio 2025: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su Rai 1 è andato in onda, in prima tv, il film Disney Togo una grande amicizia, mentre su Canale 5 è stato trasmesso il film Il primo Natale con Ficarra e Picone. Ma chi avrà trionfato e si sarà conquistato la prima serata di ieri, mercoledì 1 gennaio 2025? Ecco tutti i dati di ieri sera, tra Auditel e percentuali di share. (7colli)

Una grande amicizia e Il primo Natale con Ficarra e Picone. Su Rai2 abbiamo invece assistito a uno dei grandi classici Disney, La festa di Pluto, mentre su Rai3 è andato in onda Viva Puccini, con Bianca Guaccero e Beatrice Venezi. (DiLei)

In prima serata è Togo a chiudere davanti a Il primo Natale (Canale 5) con Ficarra e Picone e Delitti in Paradiso (Rai 2). La Rai centra il tris nella giornata di mercoledì 1 gennaio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

Perché Grande Fratello non va in onda lunedì 6 gennaio 2025, cosa c'è al suo posto e quando torna

Il reality non va in onda di lunedì per lasciare spazio a un evento sportivo molto seguito. La prima puntata del Fratello del 2025 va in onda martedì 7 gennaio e durante la diretta Alfonso Signorini chiuderà il televoto comunicando il verdetto. (Il Giornale d'Italia)

Tom Hanks Nella serata di ieri, mercoledì 1 gennaio 2025, in access su Rai1 ‘Affari Tuoi’ 5.027.000, 25.85%; su Canale5 ‘Striscia la notizia’ 3.065.000 telespettatori, share 15.77%. In prima serata su Rai1 ‘Togo: Una grande amicizia’ 2.676.000 spettatori pari al 16.1% di share. (LAPRESSE)

Perché Fratello non va in onda lunedì 6 gennaio 2025, cosa c'è al suo posto Il Fratello non va in onda lunedì 6 gennaio 2025, scopriamo perché salta la prima puntata del nuovo anno e che cosa c'è al posto del reality condotto da Alfonso Signorini. (Il Giornale d'Italia)