Tennis: Medvedev ko, Sinner in semifinale a Shanghai

Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. Il n.1 al mondo nei quarti ha battuto il russo Daniil Medvedev 6-1 6-4. In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. . (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Subito dopo concede al rivale l'onore delle armi riconoscendone il rendimento frenato a causa dei guai alla spalla. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner è in semifinale al Rolex Shanghai Masters, il penultimo “1000” della stagione che si sta disputando sul cemento di Shanghai. Il numero uno al mondo ha sconfitto Daniil Medvedev con il punteggio di 6-1 6-4 in un’ora e 24 minuti di gioco e ora attende il vincitore della sfida tra Carlos Alcaraz e Tomas Machac. (TennisItaliano.it)

Veloce, aggressivo, preciso e intenso; sostenuto dal servizio, continuo in risposta, travolgente con la progressione nello scambio inserendo anche qualche palla rallentata per poi cambiare ritmo e attaccare col colpo vincente. (LiveTennis.it)

Sinner va di fretta: Medvedev battuto in due set a Shanghai

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match di quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Game, set, match. Il primo game è un autentico massacro, con l'azzurro numero 1 al mondo che spadroneggia e devasta letteralmente l'avversario, travolgendolo 6-1. (Liberoquotidiano.it)

– Inizio bruciante e partenza da centometrista. Undicesima semifinale in stagione e computo dei precedenti fra i due che si assesta sul 7 pari. (Quotidiano Sportivo)